Skip to content

Concorsone

homer

In questa pagina trovate il modulo d’adesione alla semiseria proposta “Adotta una poeticheria”.
Il gioco s’aprirà a partire da oggi e scadrà in una imprecisata data astrale ad un orario variabile in base agli impegni legati ad eventuali bevute catartiche.

Regolamento particolarmente sintetico con tutti i punti del concorso fusi in uno, tipo minestrone bonduell (che tendo a specificare per evitare problemi legali non risulta tra gli sponsor della manifestazione):

Articolo 1 e seguenti…

Tra le varie “Poeticherie”, pubblicate dall’autore in questo blog, potrete sceglierne una e adottarla.

Possibili lamentele:

E perché io dovrei proprio adottare una poeticheria, a che pro, e dopo, direte, cosa accadrà?
Riceverò una batteria acciaio inox 18-10 usata e piena di grasso al fondo che neppure un trattamento al plutonio potrà riportare all’originaria brillantezza?
Riceverò forse un’enciclopedia “i quindici” tarocca, cui mancheranno inevitabilmente il 6° e l’8° volume, mentre il 15° sarà introvabile come la mitica figurina di Pizzaballa (e non mi si chieda in quale squadra giocava).
O rischio di vincere una super scopetta elettrica estendibile che s’avvolge alle caviglie dell’entusiasta casalinga per non mollarle più?

Possibili risposte random messe insieme:

Nulla di tutto questo cari miei lettori, dopo aver adottato una poeticheria basterà semplicemente scrivere una mail, utilizzando il form sottostante scrivendo nell’oggetto “Adotta una poeticheria”, in cui in maniera del tutto personale (sarebbero banditi gli insulti, ma se originali e creativi verranno sottoposti ugualmente a valutazione) commenterete la vostra scelta.

Ricompensa:

Tra tutti, ad insindacabile giudizio del primo che la redazione del blog incontrerà per la strada intimandogli di leggere le mail pervenute, verrà scelto un fortunato al quale verrà generosamente donata una copia con dedica del mio ultimo romanzo “Pane Raffermo” in versione ebook.

Buone letture.
M.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.